C.I.T.I. S.r.l. è una società nata nel 1974 e operante con successo nel mercato internazionale per la varietà di settori in cui è specializzata: energetico, petrolchimico, chimico, cartario, cantieristico e meccanico.
Nel corso degli anni, C.I.T.I. S.r.l. è riuscita ad ampliare il proprio target lavorativo affermandosi grazie ai notevoli investimenti volti all’ampliamento del proprio complesso industriale e al miglioramento produttivo e tecnologico dei propri macchinari.
C.I.T.I. S.r.l. si occupa della produzione e lavorazione di manufatti di grandi dimensioni, vantando un parco macchine con elevate capacità di lavorazione.
Disponiamo di una Calandra Marca Vöest Alpine con lunghezza tavola 4.000 mm, capacità di calandratura fino a 200 mm di spessore a freddo e con capacità di pressatura fino a 4.000 Ton.
Ulteriori marchi di calandre a disposizione: Froriep, Boldrini, Fomp.
Calandratura a caldo effettuata con l’utilizzo di forno per trattamenti termici con possibilità di registrazione del trattamento (dimensioni Forno 4.250 x 8.000 x 3.920 mm), preriscaldo fino a 1.000 gradi e portata massima di 40 Ton.
Disponibili 6 impianti di saldatura ad arco sommerso, con altezza massima di 7 mt e lunghezza di 6 mt, con possibilità di saldatura in tandem.
Marche: Esab, Bode e Vöest Alpine.
Eseguiamo lavorazioni di molatura con molatrice Farros Blatter con diametro disco di 650 mm.
Controlli effettuati con personale interno qualificato nei metodi RT–UT–PT–MT–VT secondo SNT-TC-1A UNI EN ISO 9712 LIV. II.
Siamo specializzati nella fresatura e tornitura di lamiere e virole.
Macchinari impiegati: Bisellatrici Schiess Pensotti e Stanko Import per smussi lamiere, con lunghezza corsa massima 14.300 mm.
2 Torni verticali con porta utensili a CNC, Tornio Sant’Eustacchio con dimensioni massime tornibili 6.000 mm, altezza 4.000 mm, Tornio Roman con dimensioni massime tornibili diametro 8.000 mm ed altezza 4.300 mm